BENVENUTI NEL CASTELLO DI IPPOLITA!

Forse è giunto il momento che inizi anche io a raccontarvi la mia storia, la bellezza di questo nostro mondo è data anche dal fatto che non ci sono regole per entrare a farne parte, nessuno ci chiede da dove veniamo, quale è stata la nostra vita, le azioni che abbiamo commesso, niente potrebbe essere giudicato un impedimento al nostro desiderio di iniziare una nuova vita...Chi sa rievocare tutti gli eventi che ci portarono qui in prima fila nella guerra tra l’Ordine e il Caos? Di certo non io. Della maggior parte di questi eventi ho perso la memoria, e di alcuni altri non voglio ricordarmi; solo i punti salienti trovano spazio nella mia memoria.

...Ero la figlia della regina delle Themisciriane le famose guerriere a cavallo che vivevano attorno al mar nero. Abitavo su "Amazonia" insieme alle mie sorelle, finché non fummo ingannate e sconfitte dal Minotauro, inviato dal  dio della guerra. Riuscìi quasi sconfiggerlo utilizzando una spada magica ma...

...mi feci ingannare cadendo nella trappola di una sua illusione e gli permisi così di rubarla. Questo ci fece perdere il favore della nostra dea protettrice. Per fortuna io e le altre Themisciriane fummo perdonate, ma avremmo dovuto indossare dei braccialetti per ricordare le catene a cui una volta fummo legate.

Per riottenere la libertà, dovemmo lasciare il mondo mortale e a trasferirsi sull'Isola Paradiso. Qui stabilimmo la nostra casa, libera dalla malvagità del mondo dell'uomo. Finché fossimo rimaste sull'Isola saremmo state immortali, ma le mie compagne convinte che fossi stata io la causa di tutto quello che eravamo state costrette a subire decisero di cacciarmi.....e ora sono qui con voi e non rimpiango nulla del mio passato!!!

 

Ricordo la guerra che lacerò due nazioni gemelle, e purtroppo ogni notte per tutto il resto della mia vita ricorderò le scene a cui fui costretta ad assistere mentre veleggiavo sopra una città conquistata, mentre maledicevo l’udito e la vista sin troppo acuti del falco… mentre desideravo morire in quel momento piuttosto che sentire ancora un solo urlo di una donna o di un bambino. Quella volta scelsi di turarmi le orecchie e di fuggire… farei lo stesso se mi capitasse adesso di assistere ad una scena simile? No… io non lo penso.

 

 

Il combattimento a cavallo è la mia specialità (infatti "Themisciriane" è sinonimo di "cavallerizza"). Selezionavamo i nostri animali mantennendo con loro un rapporto di affiatamento totale che ci rendeva delle perfette centaure.

 

 

 

 

IPPOLITA, HAI VISITE!!!!!

QUESTA DELEGAZIONE DI CAVALIERI VIENE A CHIEDERE DI ORGANIZZARE UN TORNEO, PENSA TU A RICEVERLI E A FARE GLI ONORI DI CASA!

 

LA TUA STANZA DELLE ARMI!

Possiedo un'esperienza di 3000 anni di combattimenti, che mi fornisce una certa abilità nel combattimento a corpo a corpo e in quello a mano armata. Come Themysciriana, possiedo l'immortalità che mi permette di vivere indefinitamente in una forma giovanile, ma che lascia la porta aperta alle potenziali ferite e alla morte dipendenti dalle mie azioni. Possiedo anche una grande intelligenza e la super forza, la capacità di spezzare l'acciaio a mani nude, di saltare per un'altezza che supera i 35 metri da ferma, un fattore di resistenza incredibile, guarigione velocizzata, e l'abilità di assorbire ed elaborare una vasta quantità di conoscenza in brevissimo tempo. Non prendetemi per presuntuosa, ma queste sono le mie capacità che d'altronde uso per tenerci al riparo da qualsiasi pericolo possa minacciare la nostra tranquillità!!

E' venuto a trovarmi un mio caro amico, il "Principe di Persia"..........e non metteteci gli occhi sopra...è mio !!!

I SOGNI SONO SOGNI!!! A NESSUNO E' NEGATA LA POSSIBILITA' DI SOGNARE!!!!

SOGNA IPPOLITA!!

 

 

 

 

 

Ben arrivata Arasad, avevamo bisogno di nuove castellane. Io sono Ippolita, l'amazzone, colei che protegge il nostro magico mondo dalle persone indesiderate. Se hai bisogno del mio aiuto non esitare a chiamermi....accorrerò in tua difesa !!

Questo guerriero è entrato senza chiedere... lo hai invitato tu? O forse sentendo dei "piccoli pettegolezzi" sul tuo conto....vedi tu se ti va di fare la sua conoscenza......io ci fare un pensierino, mi sembra che ne valga la pena....Ha ha

 

 

 

 

 

 

Possiedo inoltre l'abilità di alleviare le ferite del mio corpo ed eliminare le tossine divenendo un tutt'uno con il terreno della Terra e quindi riformando di nuovo il mio corpo. La prima volta che sperimentai tale trattamento pregai Gea dicendo: "Gea, ti prego. Dammi la forza. Tu sei la Terra che mi ha allattato, nutrito e allevato. Attraverso di te ogni vita è rinnovata. Il cerchio che non finisce mai. Ti prego, madre Gea, prendimi nel tuo seno. Ti prego, rendimi degna". Questo era un rituale molto praticato tra le Themisciriane, ma utilizzato solo ed esclusivamente nei periodi di enorme necessità.

 

 

.

 

 

 

Guarda quanto amore ha Kiria per te e per il suo cucciolo!

Per fortuna ci sei tu Ippolita, ci sentiamo tutti più sicuri!!!!!!

...(IL RIPOSO DEL GUERRIERO)...NEL TUO CASTELLO!

RITRATTO DI FAMIGLIA

LE TUE ANTENATE!!!! LA STORIA DELLE TUE RADICI, IPPOLITA, MOLTO, MOLTO EMOZIONANTE...

 

M

 

 

 

 

MI SONO AFFACCIATA DALLA MIA FINESTRA PER VEDERE SE TUTTO E' A POSTO NEL TUO SPLENDIDO CASTELLO!!
FFUSCIAAR TI HA MANDATO IL SUO GIARDINIERE PER CREARE QUESTO ANGOLO , TI PIACE???

Lizabhet ha detto che puoi tenerlo!!!!

 

 

 

Ippolita si sta preparando per le vacanze !!!!!

Mamma mia, che fisicaccio......si vede proprio che sono una "guerriera"....!!!!!Uhauhauhau hua......

Arasad è venuta a farti visita per conoscerti, se vuoi ti racconterà qualche cosa della sua vita e ti ha portato....

Un amuleto magico per ringraziarti dell'accoglienza!

 

Grazie per l'amuleto, cara Arasad! Sarò felice di ascoltare il racconto della tua vita, sono sicura che presto riusciramo anche ad incontrarci! ♥♥♥

 

ANCHE QUEST'ANNO....BUONE VACANZE, SPERO DI AVER INDOVINATO I TUOI GUSTI!!!!!

 

 

GUARDAROBA

GLI INCONTRI

I TUOI TROFEI

ALBUM FOTO

 

STANZA DELLE CHIAVI